
A tutti i fedelissimi fans di Claudio Villa che seguono dall'inizio la nostra avventura, una notizia in anteprima assoluta: il "Claudio Villa Day" diventerà una vera e propria manifestazione canora in onore del Reuccio. Quella che finora è stata una festa, si trasformerà in un Festival, che darà ancora più corpo e valore a questo incontro annuale che riunisce gli amici di Claudio. Sarà anche la giusta cornice per accogliere la madrina, Manuela Villa e tutti gli ospiti illustri che per ora non vi anticipiamo.
Cari fans, preparatevi quindi a questa novità che vi impegnerà un pochino di più, al di là del festeggiamento e della gioia di ritrovarsi insieme, accomunati dalla passione per la voce di Claudio Villa.
L'iscrizione al Festival, data ANCORA DA DEFINIRE , è aperta a tutti quelli che desiderano proporsi. Verrà fatta una prima selezione: è' sufficiente inviare un mp3 con il proprio pezzo, a Claudio Villa Day c/o Telestudio, Via Segni 7 - 00176 Roma, inserendo anche i propri dati personali ed i recapiti telefonici. Naturalmente dovranno essere interpretazioni di brani di Claudio Villa..!
La manifestazione decreterà un vincitore, scelto da una giuria competente. Il regolamento sarà pubblicato prossimamente.
L'iscrizione è gratuita e non verrà restituito il materiale inviato, per comprensibili esigenze organizzative.
Questi i primi accenni ad un evento in continuo crescendo, tra le "mani" amorevoli di Rosa Maria Bassi e sotto la benedizione del Patrocinio della Regione Lazio, della Provincia e Comune di Roma e della Città di Rocca di Papa.
Sarete pronti per il "Claudio Villa Festival"?
Rosa Maria Bassi
Nessun commento:
Posta un commento